CHIUDI
CHIUDI

06.01.2020

Premi agli studenti d’oro La vetrina targata Asst

Gli studenti d’oro premiati dal Cral dell’Asst camuna
Gli studenti d’oro premiati dal Cral dell’Asst camuna

Stavolta sono state 14 le «promesse scolastiche» premiate dal Cral Sanità di Valcamonica: le borse di studio sono andate a studenti figli di dipendenti dell’Asst iscritti a medie, superiori e ai laureati. I premiati nel ristorante Giardino di Breno? Per le medie Mattia Vitali (votazione 9.36), Alessia Bertoli (9.72) e Nicole Pessognelli (con 9/10); per le superiori Valentina Adamini (9.33), Elena Bertoli (9.38), Giada Cominini (9.36), Gaia Turetti e Luca Pellegrini (9), Alice Bertoni e Sabrina Miotti (diplomate con 100/100). Per la triennale a Nicola Medici e Tiziano Filippini (100/100) e per la magistrale a Chiara Mazzoli (110/110) ed Elisa Pelamatti (104/110). •

L.RAN.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1