CHIUDI
CHIUDI

22.08.2019

Sportivi da premio Il Comune ringrazia Elisabetta Ducoli

La premiazione di Elisabetta Ducoli in municipio
La premiazione di Elisabetta Ducoli in municipio

Una delle prime uscite pubbliche del sindaco brenese è stata rappresentata da una premiazione. Alessandro Panteghini ha infatti voluto assegnare un riconoscimento civico alla giovane atleta di casa che lo scorso mese ha conquistato la medaglia di bronzo ai campionati europei under 20 di atletica leggera che si sono svolti a Boras, in Svezia. L’occasione l’ha offerta una seduta di consiglio comunale: in prima fila c’era Elisa Ducoli, studentessa liceale 18enne che aveva colto un risultato di grande prestigio nei 3.000 metri piani, migliorando il proprio personale di 21 secondi. Il primo cittadino e l’assessore allo Sport Elisabetta «Betta» Ducoli, prima della riunione hanno consegnato una targa ricordo a Elisa sotto lo sguardo commosso di Monia Donina, mamma della promettente atleta e sua prima tifosa e sostenitrice. A Elisa, fondista e mezzofondista seguita da Innocente Agostini e che gareggia per i colori dell’Us Quercia Trentingrana, sembrano aprirsi orizzonti agonistici davvero importanti e la medaglia di bronzo ottenuta a Boras ne è la prova. •

L.RAN.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1