CHIUDI
CHIUDI

10.08.2019

Tutti a tavola per l’Andos ricordando Silvana Vielmi

C’erano circa 450 persone, il massimo che la struttura potesse contenere, a ricordare giorni fa ancora una volta Silvana Vielmi, la giovane donna di Astrio di Breno scomparsa alcuni anni fa per un tumore al seno e che viene regolarmente ricordata dal marito Sergio e dai figli Luca e Marco con uno spiedo di beneficenza. La serata «Astrio per Andos», introdotta dall’esibizione del coro Voci dalla Rocca avvenuta nella chiesa parrocchiale del paese, preparata da una cinquantina di volontari del paese, giovanissimi, adulti e anziani, è stata come sempre organizzata anche per sostenere i progetti dell’Associazione donne operate al seno di Valcamonica e Sebino, e la presidente Fulvia Glisenti ha rivolto un caloroso ringraziamento alla comunità e alla famiglia Vielmi per il nuovo contributo, destinato all’acquisto di speciali caschi che vengono utilizzati dalle donne durante i trattamenti chemioterapici per evitare la caduta dei capelli. In questa occasione poi altre associazioni e privati hanno condiviso la generosità dei partecipanti facendo arrivare ulteriori donazioni all’organizzazione di assistenza che opera dentro e fuori gli ospedali del territorio. •

L.RAN.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1