CHIUDI
CHIUDI

01.06.2019

Un sabato all’insegna della cucina

Insieme a Classica, oggi e domani e al premio Città di Breno di domani sarà lo spiedo domenicale nei cortili a chiudere oggi il Maggio brenese. Al tradizionale appuntamento con la specialità, per gustare la quale si sono prenotati in 500, da quest’anno viene abbinata la «Disfida degli spiedi bresciani - primo memorial Roberto Domenighini». CON QUESTA intitolazione il figlio Andrea, gastronomo e sommelier titolare dell’omonimo bistrot di piazza Sant’Antonio, in collaborazione con la Pro loco e l’esperto di cucina Stefano Ghirardelli, intende onorare la memoria del padre, commerciante scomparso quasi sei anni fa. Questa sera in piazza Sant’Antonio 14 coppie di spiedatori provenienti da tuta la provincia si confronteranno: arriveranno da Nuvolera, Salò, Gaino, Vobarno e Degagna, Preseglie, Collio, Roè Volciano, Gavardo, Dello, Angolo, Darfo e Breno e da Cecina. E una commissione di sette «tecnici» esprimerà le proprie valutazioni.

L.RAN.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1