CHIUDI
CHIUDI

30.09.2020

Dal disegno al teatro i creativi vanno a scuola

Serenella Valentini, prolifica scrittrice ed artista di Ono San Pietro, propone a partire da lunedì prossimo nel Borgo degli Artisti a Bienno una serie di corsi d’arte liberi a tutti, tenuti da veri e propri esperti di settore. Così Renata Besola coordinerà lezioni di illustrazioni per adulti e bambini e ragazzi (dagli 8 ai 13 anni) da sabato 10, Cesy Ciotti di disegno dal vero e di figura, di tecnica del trompe l’oeil, di lettura teatrale e pure corsi base ed avanzato di acquerello. Ancora lei si occuperà di «Fare la carta», da lunedì creando fogli nuovi impreziositi da petali di fiori, aromi dell’orto, il tutto da martedì 6 e da giovedì 8. Infine l’artista bornese Maria Cottarelli terrà lezione sull’arte dei gioielli da lunedì 5 e su «Fare la carta» da giovedì 8. Iscrizioni entro venerdì, per informazioni arteabienno@tiscali.it. Serenella Valentini ricorda che «i corsi saranno tenuti con il più rigido controllo, verranno mantenute le distanze di sicurezza e rispettate le norme igienico-sanitarie, massimo 8 partecipanti per ogni corso». •

L.R.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1