CHIUDI
CHIUDI

15.06.2019

Benessere e bellezza: una magica unione nel parco delle Terme

È un luogo di eccellenza che viene associato alla forma e alla bellezza, e in queste ore, le Terme di Boario entrano nel vivo della stagione degli eventi riproponendo «Beauty&Forms», la manifestazione reduce del successo dello scorso anno che per tutta la giornata di domani (dalle 9 alle 19) proporrà espositori, corsi, prove gratuite, consigli di esperti e sport. La cornice verde del parco termale, che sarà aperto con ingresso gratuito per tutta la durata dell’evento, si propone come luogo ideale per parlare di bellezza, benessere ed equilibrio psicofisico. Espositori selezionati con molteplici prodotti per regalare sogni di bellezza esteriore e interiore in sinergia con le nuove tecnologie, creme e cosmetici, estetica e massaggi, terapie, prodotti biologici e naturali, trattamenti per la salute e la forma fisica. E poi la moda, il relax, lo sport e il tempo libero. Gli esperti saranno a disposizione per dispensare consigli e prove gratuite, e sono previsti workshop insoliti, come l’approccio a yoga e tai chi chuan. «Per un giorno il parco delle Terme di Boario - afferma il direttore Adelino Ziliani - si trasformerà in parco di Charme in cui lo stile, il look e la moda si fonderanno in un percorso esperienziale fra cultura, consigli, tecniche e prodotti alla scoperta di aziende e professionisti del settore del territorio per una giornata totalmente glamour». IL BENESSERE è la parola chiave, il fil rouge che unisce prodotti, produttori e consumatori. Francesco Guerra, il make up artist di Chanel, sarà l’ospite più importante, e terrà un mini corso gratuito sul trucco e la cura del viso. Ma una zona sarà riservata anche al bio con un viaggio alla scoperta del cibo naturale e degli strumenti per prendersi cura di sé anche a tavola. Non devono temere i genitori che vorranno godersi la giornata: per i bambini è stata allestita una zona dedicata. Ancora una volta le Terme di Boario offrono un parco per tutti. •

C.VEN.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1