CHIUDI
CHIUDI

03.08.2019

Darfo Boario, estate a 5 stelle

Il parco archeologico di Luine, sul territorio di Darfo
Il parco archeologico di Luine, sul territorio di Darfo

Passare l’estate in città? Se si tratta di Darfo Boario non è così male. Basta dare uno sguardo al sito del Comune per capirlo. Ci sono infatti cinque importanti promozioni riservate ai residenti per l’accesso ad altrettante location. Chi non l’ha mai fatto potrebbe approfittarne per immergersi nelle vicende della Valcamonica rivivendo la preistoria attraverso l’ingresso convenzionato nell’Archeopark, che propone la tessera di «amico» ai darfensi: con 15 euro si entra tutto l’anno. Gratis per tutti i residenti l’accesso al parco delle Terme di Boario, in cui trovare refrigerio nelle calde giornate estive e vivere tutti gli appuntamenti del lungo calendario di musica, balli e spettacoli. 30% di sconto, invece, sull’ingresso feriale alla spa delle Terme: il biglietto da tre ore costa 21 euro anziché 30. «Non potete perdervi un momento di relax in questa struttura all’avanguardia nel campo del benessere e della salute», recita l’invito. Anche il parco archeologico di Luine ha la sua proposta: l’ingresso è gratuito per tutti, e nel quarantennale dell’attribuzione del titolo di Patrimonio dell’Umanità alle incisioni rupestri da parte dell’Unesco, una visita in questo luogo magico per «leggere» sulle pietre il pensiero dei nostri antenati è d’obbligo. INFINE c’è una promozione riservata anche per la piscina. Esibendo la carta d’identità in corso di validità ci sono sconti speciali: il biglietto intero giornaliero over 12 anni costa 8 euro anziché 11, il ridotto giornaliero dai 3 agli 11 anni costa 5,50 anziché 7. «Buon divertimento - scrive ai suoi cittadini l’amministrazione civica - nel vostro Comune». •

C.VEN.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1