CHIUDI
CHIUDI

01.07.2019

La Color run cambia veste e si reinventa in notturna

C’è una cambio in corsa tutto da vivere per la «Run color» promossa da Vallecamonica Servizi vendite: che si fa notturna e lancia la novità nell’estate di Darfo. Lo spirito è lo stesso, la voglia di cambiare invece si respirava già lo scorso anno, quando i numeri imponenti della «Qui run color» avevano imposto all’organizzazione di ripensare l’evento. Da qui l’idea di spostare alla sera la corsa non competitiva, adatta a tutti e dentro la città, che si chiude nello stadio di Darfo con uno spettacolo di luci, suoni e colori. La «Qui night color» ha già aperto le iscrizioni e punta a divertire ancora di più. Per prenotare il kit gara ci si può sia rivolgere ai punti energia di Valle Camonica Servizi vendite di Darfo, Breno ed Edolo, sia usare il sito dedicato, www.quinightcolor.it. La data scelta è quella del 20 luglio: alle 20 lo show tutto da vivere, in cui i colori si mescoleranno in un’arena con fasci e giochi di luce che daranno vita a una scenografia digitale. Anche quest’anno, poi, attenzione alla solidarietà: un euro per ogni kit venduto sarà devoluto alla Pia Fondazione di Vallecamonica che garantisce sul territorio servizi per anziani, disabili e di riabilitazione nell’età evolutiva. •

C.VEN.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1