CHIUDI
CHIUDI

12.03.2019

Non solo parco, ora le Terme hanno un accesso privilegiato

Il parco delle Terme
Il parco delle Terme

Per le giornate nel verde del parco delle Terme di Boario bisognerà aspettare ancora qualche settimana, ma la parte dedicata al relax e al benessere della struttura termale non conosce sosta. Così, la «spa» adiacente il parco, che anche quest’anno sarà aperto gratuitamente ai cittadini della Valcamonica, in collaborazione con l’amministrazione comunale di Darfo la società lancia «Voglia di relax»: un titolo accattivante per promuovere una speciale convenzione a cui avranno diritto i soli residenti darfensi. «QUESTO accordo va oltre la tradizionale offerta degli ingressi gratuiti al parco delle Terme rivolta ai camuni - sottolinea Osvaldo Benedetti, assessore al patrimonio del Comune -. In effetti, questa intesa permette ai residenti di godere di tre ore di percorso nella spa nei giorni feriali accedendo a una tariffa scontata del 30%». Per chi rientra nella categoria, l’ingresso all’impianto dedicato al benessere costerà 21 euro. «La nostra iniziativa nasce dalla convinzione che, spesso, sono proprio gli abitanti del territorio interessati a non conoscerne e valorizzarne tutte le potenzialità. Abitanti che magari ricorrono a identiche strutture più lontane - aggiunge il sindaco Ezio Mondini -. Questa iniziativa va nella precisa direzione di avvicinare i cittadini alle opportunità che la città offre per renderle note e apprezzate. Abbiamo voluto semplificare al massimo le procedure proprio per agevolare e stimolare l’utilizzo della spa delle nostre Terme». Per accedere alla speciale promozione è sufficiente presentarsi agli sportelli con il documento d’identità rilasciato dal Comune. •

C.VEN.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1