CHIUDI
CHIUDI

18.06.2019

Paura per una ragazzina travolta da un’automobile

Stava attraversando la strada lungo la centrale via Al ponte a Cerveno. Improvvisamente si è accorta che stava arrivando un'auto e si è bloccata in mezzo alla strada. Anche l’auto si è fermata. Ma dagli sguardi, automobilista e adolescente, non si sono capiti. Il conducente dell'auto, convinto che la 12enne tornasse sul marciapiedi, ha ripreso la marcia, proprio mentre anche la ragazzina si rimetteva in cammino per arrivare all’altro lato della strada. L’impatto è stato inevitabile. Fortunatamente la bassa velocità ha limitato gli effetti dell’urto. L’adolescente è finita sull’asfalto dolorante, anche se è rimasta sempre cosciente. Il 50enne alla guida ha lanciato l’allarme. Il 112 ha inviato a Cerveno l’elisoccorso decollato da Brescia. La ragazzina è stata trasferita al Civile e ricoverata al reparto di Traumatologia pediatrica. La prognosi della 12enne che ha riportato la frattura del bacino e di una gamba è di 60 giorni. Sul posto per i rilievi dell’incidente, avvenuto poco prima delle 14, la Polstrada di Darfo. Solo un grande spavento per due bambini che viaggiavano con il padre a bordo dell’auto investitrice. •

C.VEN.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1