CHIUDI
CHIUDI

13.11.2019

A tavola per gli anziani insieme a «La Quercia»

Una serata in compagnia e in allegria mangiando bene e contribuendo all’acquisto di una carrozzina-portantina per il trasporto degli anziani della casa di riposo. È la proposta gastronomica e umanitaria dell’associazione onlus «La Quercia», la realtà di volontariato che da diversi anni supporta l’attività quotidiana della Fondazione Domenico Giamboni di Edolo, l’ente che gestisce la struttura per anziani. La cena benefica è in calendario per le 19.30 di sabato 23 novembre nel salone al piano terra della Rsa. Il menu? Piatti tipici della vicina Valtellina: pizzoccheri e sciatt (frittelle di grano saraceno con uno stuzzicante cuore di formaggio) con prosciutto crudo, macedonia con gelato, dolce e bevande. L’appuntamento sarà animato con piccole sorprese e con l’estrazione di premi. Il tutto per 22 euro a persona (10 i bambini fino a dieci anni; costeranno 10 euro anche le porzioni di pizzoccheri da asporto). Ci si iscrive entro le 12 di lunedì 18 novembre direttamente nella Rsa edolese. •

L.FEBB.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1