CHIUDI
CHIUDI

09.05.2019

Varia umanità Il Teatral Pop per spiegare i nostri tempi

«Di varia umanità» è il titolo della rappresentazione in scena questa sera alle 20.30 al cineteatro san Giovanni Bosco di Edolo. «UN VIAGGIO dentro l’anima della varia umanità - spiega la regista Bibi Bertelli - che tra riso amaro, ironia e drammi ci porta a riflettere su alcuni pulsanti temi sociali del nuovo millennio». L’evento è presentato dall’associazione «La Quercia», che da qualche anno raggruppa i volontari che supportano i dipendenti della Fondazione Giamboni nell’assistenza agli anziani ospiti della Rsa di piazza Nicolini. A calcare le assi del palcoscenico di via Roma saranno gli attori del Comitato per un teatro in Vallecamonica: Davide Asticher, Angela Bellini, Giovanni Bellini, Brunella Bianchini, Luciana Dallanoce, Gigi Pezzotti, Rossana Sigala e Angelo Somaini, con Davide Domenighini alla fisarmionica. «Una performance a tratti piacevole e divertente, che all’occhio attento dello spettatore rivela la sua tragicità - conclude la regista - sostenuta da partiture musicali che avvicinano la canzone d’autore al teatro dando vita a una contaminazione che abbiamo chiamato Teatral Pop». •

L.FEB.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1