CHIUDI
CHIUDI

24.01.2019

Per San Paolo le bancarelle e lo streaming con il Papa

Tutto è pronto per la festa patronale della «Conversione di San Paolo» che Esine celebra da domani fino a domenica, accogliendo le tradizionali bancarelle (almeno una sessantina) in centro storico e tante attrazioni negli spazi adiacenti alla palestra comunale e al mercato coperto. In occasione della sagra, l’Oratorio già questa sera sarà aperto per proporre dalle 20, in preparazione alla ricorrenza, la nottata per il gruppo di ragazzi della scuola media. Domani nella parrocchiale di San Paolo, che fra l’altro ha in fase di ristrutturazione le facciate, il campanile e le statue, si celebreranno le messe alle 8, alle 10,30 e alle 19. Nel pomeriggio, dalle 14,30 alle 17,30 nel salone parrocchiale si aprirà la pesca di beneficenza e dalle 20,30 sempre in Oratorio si svolgerà la serata danzante. Si presenta di grande interesse la seconda parte del programma di sabato, con il concerto in onore di San Paolo alle 20,30 nella parrocchiale, al quale seguirà per giovani e adolescenti a mezzanotte, nel cinema dell’Oratorio, la veglia di preghiera con il Papa in diretta streaming da Panama, in occasione della Giornata mondiale della Gioventù. Domenica dalle 14,30 alle 17,30 continuerà la pesca di beneficenza. •

L..RAN.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1