CHIUDI
CHIUDI

11.05.2019

Prevenzione è salute Primo piano sulle mani

In prima fila in ognuna delle nostre azioni quotidiane, le mani meritano forse più attenzione. Ci pensa l’iniziativa in cartellone per quest’oggi nell’ospedale di Valcamonica di Esine, dove una equipe di specialisti dell’Unità operativa di Ortopedia e Chirurgia sarà a disposizione dalle 9 alle 13. I medici e gli infermieri saranno pronti a rispondere alle richieste dei cittadini che vorranno sottoporsi appunto a una visita gratuita delle mani. L’iniziativa rientra nella settima Giornata nazionale per la salute alla mano promossa dalla Società italiana di Chirurgia della mano e alla quale l’Asst Valle Camonica aderisce. L’equipe dell’ospedale fornirà consulti gratuiti, suggerirà approfondimenti diagnostici o terapie fisiche e conservative, orientando se necessario verso trattamenti chirurgici. Le visite avverranno nei Poliambulatori della nuova palazzina dell’ospedale (negli ambulatori contrassegnati dalle sigle 6h e 7h). •

L.RAN.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1