CHIUDI
CHIUDI

10.04.2019

Quattro medici di base si «allenano» a Esine

C’è un’altra novità arrivata a caratterizzare il mandato del nuovo direttore generale dell’Asst Valle Camonica Maurizio Galavotti: un corso di specializzazione per medici lombardi di medicina generale. Partita dalla Regione, questa iniziativa è stata ampliata coinvolgendo gli interlocutori diretti, Ats Montagna e le Asst competenti, e per l’esordio di quello che è un percorso triennale riservato ai medici di medicina generale, l’Ats presieduta da Lorella Cecconami ha assegnato all’Azienda sociosanitaria camuna quattro sanitari che stanno già frequentando un tirocinio clinico che proseguirà fino al dicembre 2020. Il progetto ha come referente aziendale Elena Fanetti, mentre il referente clinico è Roberto Furloni, direttore Dell’Unità di Medicina interna dell’ospedale di Esine. I partecipanti al corso sono invece Ilena Bazzana di Cevo, Camilla Gregorini di Vezza d’Oglio, Benedetta Agnese Faustinelli di Ponte di Legno e Francesca Monchieri di Brescia. •

L.RAN.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1