CHIUDI
CHIUDI

10.08.2020 Tags: Darfo Boario Terme

Ferragosto da album con le Terme

Orario continuato dalle 8 alle 24 con ingresso gratuito, espositori, pranzo speciale sotto la grande vela e musica da ascolto per tutto il pomeriggio. È il Ferragosto delle Terme di Boario che per la prima volta propone un parco tutto aperto per tutti. «Guardiamo soprattutto alle famiglie - spiega Adelino Ziliani, direttore del parco -, per loro ci sarà una giornata speciale all’insegna del relax». Come detto ingresso gratuito: basterà la registrazione. Il pranzo a cura del gruppo Zani sarà su prenotazione e si consumerà all’ombra della grande vela. Per chi non è in vacanza è un’occasione per immergersi nel verde. Che rilancia. DOPO lo Smile festival imbastito in forma ridotta con Pro loco e Comune, giovedì sera arriverà un nuovo talent che ricalca la fortunata trasmissione «Tu si que vales», mentre dal 17 torneranno i gruppi organizzati dai comuni. Il parco torna ad animarsi e offre occasioni con formule diverse a seconda dell’età. Perché l’obiettivo, nonostante i nuovi protocolli, non cambia: essere uno spazio per tutti.

C.VEN.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1