CHIUDI
CHIUDI

18.04.2019

Fine del letargo per il Moto Club L’annata inizia in sella ai bolidi

Una gita fuoriporta di oltre 460 chilometri per inaugurare la stagione delle due ruote. Il Moto Club Edolo propone per sabato 27 aprile un’escursione motoristica in Emilia e nella bassa pavese. Partenza da piazza Martiri alle 8 per arrivare a Piacenza. Durante il tragitto sono previste alcune soste al vecchio borgo medioevale di Grazzano Visconti e a Bobbio, con la possibilità di camminare sul ponte romanico lungo 280 metri e conosciuto come ponte gobbo o ponte del diavolo (leggenda racconta che attraversandolo San Colombano si trovò dinanzi il maligno). La carovana proseguirà la marcia affrontando il passo Penice, per discendere poi in Val Tidone e raggiungere l’oltre Po pavese nella zona di Castel San Giovanni. Nel pomeriggio dopo il passaggio da Bergamo si procederà in direzione lago d’Endine per far ritorno in alta Valcamonica. Informazioni presso la sede del sodalizio (secondo piano palazzo della biblioteca di via Porro) oppure all’Ufficio Iat di piazza Martiri (telefono 0364 71065). •

L.FEB.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1