CHIUDI
CHIUDI

21.11.2019

Giovedì del benessere: riflettori sul cervello

Tornano a Darfo Boario Terme i «Giovedì del benessere» Si inizia stasera «Non perdere la testa», una serata a cura del centro europeo per il Parkinson di Boario, per un ciclo di incontri che proseguirà fino al 12 febbraio. Appuntamwento alle 20.30 all’hotel Rizzi Acquacharme. In mezzo otto altri otto incontri che trattano di benessere, fisico e mentale, salute, sport. «Siamo davvero soddisfatti dei risultati delle esperienze passate - ha dichiarato Katia Bonetti, assessore allo sport -. La partecipazione attiva e interessata di tanti cittadini che hanno a cuore il loro benessere, ci ha motivato ad alzare lo sguardo con le specificità proprie femminili, dei bambini e degli anziani». Il format è sempre quello: gli hotel ospitano le serate con aziende e professionisti del settore trattato e le serate sono a ingresso libero per tutti. «Certamente la punta di diamante di questo percorso - chiude l’assessore - è il convegno del 5 dicembre, “Gioco pulito, io valgo”, promosso in collaborazione con l’Ats della Montagna». •

C.VENT.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1