CHIUDI
CHIUDI

19.12.2019 Tags: Pisogne

Gli auguri risuonano con la Banda Musicale

La Banda Musicale di Pisogne saluta il Natale ormai alle porte con il tradizionale concerto di fine anno: l’appuntamento è fissato per domenica prossima all’interno del Palazzetto dello Sport del paese, in via Caduti del Lavoro. L’iniziativa, immancabile, si inserisce nell’ambito del ricco programma di eventi proposti tra capoluogo e frazioni in occasione delle prossime festività: diretta dal Maestro Marco Romele, la Banda Musicale eseguirà brani originali e della tradizione, ed altri più conosciuti, come l’Overture del Nabucco di Giuseppe Verdi e il famoso Valzer dalla Jazz Suite nr.1 di Dmitri Shostakovich. Il concerto di domenica 22 sarà anche l’occasione per festeggiare i quindici anni di direzione di Marco Romele, oltre che l’avvio delle celebrazioni in vista del 140esimo anno dalla fondazione dell’associazione, sempre più importante punto di riferimento, non solo musicale, per il territorio. L’ingresso al concerto è gratuito, l’inizio del programma musicale - anticipato dall’esibizione della Pisogne Junior Band diretta dal maestro Fabio Tonsi - è previsto alle 20.45. Come sempre una proposta di qualità, sicuramente da applausi. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.ROM.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1