CHIUDI
CHIUDI

25.10.2020

I rifiuti prendono fuoco L’autista salva il camion

Quando ha visto il fumo e le prime fiamme salire dal cassone del mezzo ha accostato e scaricato i rifiuti che stava trasportando, evitando così che la situazione degenerasse. È successo ieri mattina a Corteno Golgi, durante il servizio di raccolta della spazzatura. L’autista, che a parte un po’ di spavento non ha riportato conseguenze, aveva da poco svuotato i cassonetti della frazione indifferenziata quando si è accorto che qualcosa non stava andando. L’addetto ha infatti notato il fumo e alcune lingue di fuoco che salivano dal mezzo che stava guidando. Nonostante un po’ di apprensione ha mantenuto la lucidità: ha accostato, ha avvertito i vigili del fuoco e quindi scaricato in un campo il suo carico per evitare di provocare danni peggiori. Arrivati velocemente, i militi sono riusciti in breve ad avere la meglio sul piccolo rogo divampato qualche attimo prima. Ancora da accertare le cause dell’incidente: qualche risposta in più potrà arrivare dai rilevi eseguiti dagli stessi vigili. •

PA.CI.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1