CHIUDI
CHIUDI

17.10.2020

Il bosco d’autunno esalta la castagna

Pro Loco Valsaviore e Promo Cevo causa Covid sono stati costretti a rinunciare a gran parte delle iniziative programmate nel corso dell’anno e tuttavia in ottobre, con il patrocinio del Comune, hanno messo in cantiere le attese «Castagnate di Cevo». L’appuntamento proposto dagli organizzatori è per la mattinata di domani con la possibilità di un’uscita sul territorio anche in comitiva ( per un minimo 20 persone) per raccogliere i prelibati frutti. Il ritrovo è allo Spazio feste, il locale coperto che ospita solitamente concerti e spettacoli dove gli organizzatori proporranno mele fritte e buona musica nel pomeriggio, accompagnata dalla castagnata. Nell’occasione si terrà anche la gara/concorso di ballo a coppie (riservata solamente a congiunti) «Castagna d’oro». Per informazioni: Promo Cevo promocevo libero.it, Giovanni tel. 320 4367217 e Angelo 347 1483179, oltre a Ristorante Sargas 0364 634204 e Ristorante Turnachè 0364 634190. •

L.R.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1