CHIUDI
CHIUDI

21.03.2019

Il Luna Rally archivia la stagione scialpinistica

Archiviata con successo la quinta edizione della Caspo Gustando, la sorella invernale della più nota passeggiata enogastronomica MangiaeVai, con più di 600 partecipanti, il cartellone di Winter Tour-Valle dei Segni - circuito che ha annoverato una ventina di manifestazioni distribuite in 17 Comuni della Valle Camonica -si esaurisce questo sabato con la 26esima edizione del Luna Rally, il raduno scialpinistico in notturna del passo Tonale organizzato dalla sezione del Cai Pezzo-Pontedilegno. L’appuntamento è alle 19 vicino al sacrario militare. Il tracciato di circa 9,5 chilometri si snoda dal valico che separa le province di Brescia e Trento, risale la Val Albiolo fino all’omonima malga-rifugio, si arrampica sul monte Tonale Occidentale (2894 metri) e dalla vetta una veloce discesa lungo le piste del Bleis fino al traguardo posto nel punto della partenza. Oltre che del circuito camuno, la manifestazione fa parte dei Raduni delle Valli del Noce che riuniscono alcune gare di sci alpinismo della Val di Sole, della Val di Non e dell’Alta Valle Camonica, con l’obiettivo di sostenere con parte del ricavato alcuni progetti di solidarietà. Iscrizioni: info@caipezzopontedilegno.it, telefono: 336 1819296. •

L.FEB.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1