CHIUDI
CHIUDI

15.01.2020

Incontri con gli autori È un inverno culturale

A Cavallo tra la fine di gennaio e l’inizio di febbrario, la biblioteca di Piancogno offre un doppio appuntamento culturale. Martedì 28 Matteo Moscardi presenterà il suo primo romanzo «Naturale pazienza». Un viaggio nella vita di Enrico, una vita tranquilla e felice finchè non succede qualcosa che lo costringe ad abbassare la testa e ripartire. Dialogherà con l’autore Marco Bigatti e il ricavato della vendita del libro, acquistabile durante la serata, servirà a sostenere un progetto di solidarietà. Il secondo incontro è fissato il 3 febbraio nel teatro parrocchiale. Daniele Cassioli, sciatore nautico cieco dalla nascita, 25 volte campione del mondo, 25 volte campione europeo e 39 volte italiano, presenterà il suo libro «Il vento contro - Quando guardi oltre tutto è possibile». Cassioli, fisioterapista, diplomato nel Conservatorio, oggi è un motivatore che si muove nelle aziende e nelle scuole. A conversare con lui in una serata gratuita sarà Monica Ducoli. •

C.VEN.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1