CHIUDI
CHIUDI

13.09.2019

L’«Assolo» educativo apre un laboratorio

Pamela Cappellazzi definisce il progetto come «un valido aiuto nell’attuare sia una didattica improntata sul sorriso e le emozioni che un approccio che trasmette serenità a chi è in condizioni di fragilità». La presidente di Assolo società cooperativa onlus di Berzo Inferiore che si occupa dell’assistenza ai disturbi specifici dell’apprendimento e da diverso tempo anche di informazione e formazione dei genitori, da oggi ed ogni venerdì dalle ore 16,30 alle 18,30 fino al 6 dicembre, invita al laboratorio «Giorni Felici». Il ciclo di 12 incontri rivolto ad insegnanti, anche di sostegno, educatori, psicologi ed assistenti ad personam, è tenuto da Rosalia Consoli, formatore del progetto «Sentemente» e «Giorni Felici». Sabato prossimo poi nella sede di Assolo in Viale Caduti, 9 a Berzo Inferiore, si terrà l’Open Day per la presentazione di tutte le attività che si svolgeranno durante l’anno scolastico. Per informazioni la cooperativa onlus è contattabile al numero telefonico 347 3591197 e mail coopassolo@gmail.com. •

L.R.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1