CHIUDI
CHIUDI

19.10.2020 Tags: Breno

La Croce rossa cerca volontari Al via il corso di formazione

Croce rossa: servono volontari
Croce rossa: servono volontari

La sede dei vigili del fuoco volontari di via Santa Barbara a Breno accoglie questa sera alle 21 la presentazione del nuovo corso per volontari di soccorso organizzato dalla Croce rossa locale (comitato di Palazzolo). Il delegato tecnico Sandro Vielmi illustrerà le modalità del ciclo di lezioni che si svolgeranno nella sede di via Sammaione: quelle teoriche avranno luogo on line mentre quelle pratiche in presenza, adottando tutte le norme anti Covid 19. Lo stesso responsabile del distaccamento brenese rivolge un invito soprattutto ai giovani aspiranti. Per le iscrizioni si deve contattare il numero telefonico 0364 321341 o volontari.vallecamonica cripalazzolo.it. La sede dell’associazione è comunque aperta il lunedì ed il giovedì dalle 20,30 alle 22. •

L.RAN.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1