CHIUDI
CHIUDI

26.03.2020 Tags: Darfo Boario Terme

La mostra su Leonardo «sboccerà» in estate

A causa del Coronavirus è slittata a Darfo anche l'attesissima mostra Leonardo 3D prevista al Centro congressi di Boario. «Le misure per far fronte all'emergenza e la volontà di offrire questa possibilità a tutti - hanno spiegato gli organizzatori - ci hanno fatto decidere per un rinvio». Non è quindi un addio visto l'intenso lavoro che è stato messo in campo tra pubblico e privato: la mostra dovrebbe inaugurare, sempre al Centro congressi, il 3 luglio e restare aperta fino ad ottobre così da consentire anche alle scuole la visita all'inizio del prossimo anno scolastico. Attesissima dopo il successo avuto a Milano e con alle spalle un grosso lavoro organizzativo, la mostra si propone di vivere il genio fiorentino con una tecnica nuova, interattiva e in grado di coinvolgere grandi e piccoli allo stesso tempo. Con il rinvio obbligato si coglie ancor più l'occasione per unire la visita alla mostra alla scoperta delle bellezze del territorio: previsti pacchetti dedicati che organizzano veri e propri tour storici-culturali della valle. •

C.VEN.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1