CHIUDI
CHIUDI

12.07.2020 Tags: Darfo Boario Terme

Ladri seriali in arresto dopo l’ultima «spesa»

È stato uno degli addetti alla sicurezza del centro commerciale di Darfo Boario a bloccare i due clienti sgraditi che avevano deciso di fare la spesa senza sborsare un centesimo. Poi sono stati presi in consegna dai carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Breno, i quali hanno portato in caserma due cittadini rumeni, una donna sulla trentina e un uomo di una quindicina di anni più anziano, residenti ad Artogne. A giudicare dai precendenti a loro carico (prima dell’arresto di venerdì) i due sono esperti nei furti e avrebbero agito più volte nel complesso commerciale «Adamello». Nella loro automobile i militari hanno trovato altra merce asportata dai negozi: prodotti di cosmesi che riuscivano a far uscire senza che il sistema antitaccheggio entrasse in funzione. Il loro andirivieni ha però insospettito il personale addetto alla sicurezza che all’ennesimo passaggio li ha fermati e controllati. Ed è arrivato l’arresto per furto aggravato. •

PA.CI.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1