CHIUDI
CHIUDI

24.11.2020

Lavori Anas: due cantieri in notturna

Il disagio dovrebbe essere molto limitato dall’orario notturno scelto per i lavori. Comunque autotrasportatori e automobilisti sono avvisati: da stasera gli impianti tecnologici presenti all’interno delle gallerie «Sellero» e «Giovanni Paolo II», lungo la statale 42 tra Nadro e Forno Allione, saranno al centro della manutenzione programmata dall’Anas. I DUE tunnel si trovano nei territori di Ceto, Capodiponte, Sellero, Cedegolo e Berzo Demo, e come detto l’azienda ha disposto che i lavori si svolgano esclusivamente di notte, dalle 21 di oggi e fino alle 5 di giovedì. Il cantiere riaprirà così domani e gli interventi si protrarranno appunto fino alle 5 del giorno dopo. I mezzi in transito dovranno seguire un percorso alternativo che si svilupperà lungo la ex statale 42 e che verrà segnalato. Nel pomeriggio del 17 ottobre, nella Giovanni Paolo II si era sviluppato l’incendio di una roulotte che aveva lasciato il segno.

L.RAN.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1