CHIUDI
CHIUDI

30.12.2016

Le Fanchini
alla Splaza
per una festa
propiziatoria

Anche in questo scorcio di Valcamonica la neve è stata prodotta finora solo dai cannoni; ma ce n’è abbastanza per divertirsi e assicurare il perfetto svolgimento, oggi, di un evento da non perdere per gli appassionati di sport invernali: a Montecampione le sorelle e campionesse di casa Elena e Nadia Fanchini animeranno la festa di fine anno in programma a partire dalle 18 nella località La Splaza a quota 1.200.

La parte musicale della serata, degna conclusione di una giornata sulle piste, sarà garantita dal team di Radio Number one, e lo sfondo sarà perfetto anche per presentare il nuovo logo della località turistica.

La festa, commentano gli organizzatori, avrà anche il senso di una «danza della neve»; per attirare sul comprensorio quella copertura naturale fondamentale per dare uno scenario suggestivo all’inverno. Ma sarà anche l’occasione per alimentare ulteriormente quella coraggiosa operazione di rilancio della stazione avviata da una coppia di imprenditori e sostenuta dai residenti e dai commercianti: c’è infatti ancora qualche ora di tempo - fino a domani compreso - per sottoscrivere l’aumento di capitale di Montecampione ski area.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1