Le Fanchini
alla Splaza
per una festa
propiziatoria

Anche in questo scorcio di Valcamonica la neve è stata prodotta finora solo dai cannoni; ma ce n’è abbastanza per divertirsi e assicurare il perfetto svolgimento, oggi, di un evento da non perdere per gli appassionati di sport invernali: a Montecampione le sorelle e campionesse di casa Elena e Nadia Fanchini animeranno la festa di fine anno in programma a partire dalle 18 nella località La Splaza a quota 1.200.

La parte musicale della serata, degna conclusione di una giornata sulle piste, sarà garantita dal team di Radio Number one, e lo sfondo sarà perfetto anche per presentare il nuovo logo della località turistica.

La festa, commentano gli organizzatori, avrà anche il senso di una «danza della neve»; per attirare sul comprensorio quella copertura naturale fondamentale per dare uno scenario suggestivo all’inverno. Ma sarà anche l’occasione per alimentare ulteriormente quella coraggiosa operazione di rilancio della stazione avviata da una coppia di imprenditori e sostenuta dai residenti e dai commercianti: c’è infatti ancora qualche ora di tempo - fino a domani compreso - per sottoscrivere l’aumento di capitale di Montecampione ski area.

Suggerimenti