CHIUDI
CHIUDI

11.09.2019

Le pratiche del benessere sono a misura di famiglia

Torna domani in Valle Vamonica, Franco Berrino ospite a Bienno del Bioristoro Cristo Re e dell'Associazione culturale BioEtico per un pomeriggio dedicato al benessere personale e della famiglia. L’iniziativa, realizzata in collaborazione con «La Grande Via» e con il patrocinio del Comune di Bienno, si apre alle 16.20 con lo yoga della risata, a cura dell'associazione Giorni Felici, ospitato nel Parco del Cristo Re di Bienno. L’attività, riservata a bambini e genitori, gratuita senza obbligo di prenotazione. La conferenza di Berrino sul tema «La via della leggerezza, pratiche di ben-essere per tutta la famiglia» è in programma alle 18. Il medico fornirà una serie di consigli pratici e suggestioni per conquistare leggerezza, togliere peso e pesantezza al corpo e all’anima, delineando quello che viene chiamato il giorno perfetto. Per questo incontro è prevista la prenotazione utilizzando la piattaforma Eventbrite e un biglietto d’ingresso di 3,50 euro. In serata invece protagonista sarà il cibo con gli assaggi di cucina macromediterranea nel Bioristoro Cristo Re sempre arricchiti dalle indicazioni del dottor Franco Berrino, anche in questo caso la prenotazione è obbligatoria. •

G.GAN.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1