CHIUDI
CHIUDI

20.01.2020 Tags: Breno

Microimprese al rilancio C’è un bando da cogliere

Arriva dalla Comunità montana di Valcamonica un’occasione per dare un tocco di novità al lavoro. Sta racchiusa in un bando per i titolari di microimprese commerciali e artigianali, i quali possono ottenere ottenere contributi per riqualificare e ammodernare i locali, rifare, adeguare e realizzare impianti e anche per acquistare attrezzature (arredi e macchinari per la produzione). I contenuti della proposta lanciata dalla Comunità in collaborazione con il Bim saranno presentati oggi in un incontro che inizierà alle 16,30 nell’auditorium Mazzoli di Breno. Ida Bottanelli, del consiglio d’amministrazione del Bim, prenderà contatto con i commercialisti, i consulenti e i rappresentanti dei settori interessati per spiegare loro le finalità, le opportunità e le modalità attuative del bando. L’appuntamento odierno consentirà anche di avviare un dialogo e un confronto fra la parte istituzionale della valle e il del mondo del lavoro; appunto le piccole realtà produttive della Valcamonica. •

L.RAN.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1