CHIUDI
CHIUDI

10.04.2020

More, un architetto virtuale a casa tua

Valentina Moretti guida il team di professionisti di More
Valentina Moretti guida il team di professionisti di More

Le classiche «pulizie di Pasqua» quest’anno sono iniziate con largo anticipo, e a causa delle restrizioni imposte dal Covid-19 c’è la possibilità che si protraggano a lungo. Qualcuno ne ha approfittato per svuotare gli armadi o ripulire cantine e soffitte, altri hanno deciso che è arrivato il tempo di riorganizzare gli spazi. Ma non sempre in questo caso funziona il fai da te, anzi servirebbe proprio l’aiuto di un esperto. Che adesso arriva a domicilio - o meglio on line - attraverso la consulenza gratuita di More, un team di architetti e ingegneri guidato da Valentina Moretti che fino alla fine di maggio mette a disposizione tempo e professionalità per migliorare gli ambienti in cui si vive e dove si sta passando più tempo del solito. Il servizio di More - una variante del progetto «L’architetto in scatola» - è disponibile sul web, su appuntamento, grazie ad un contatto semplice e diretto via skype, facetime o whatsapp, meglio se da mobile così da potersi muovere all'interno degli spazi della casa da «rinnovare». Inviando una mail all'indirizzo architettoinscatola@morettimore.it si potrà prenotare il proprio appuntamento: la consulenza avverrà tramite una videochiamata in cui sarà possibile mostrare la propria casa, spiegare le problematiche, raccontare i desideri, ricevendo gratuitamente i consigli e la consulenza. L'esperienza del team More - che fa parte di Holding Terra Moretti di Erbusco - si è consolidata in questi anni specificatamente nel settore dell’interior design anche grazie al progetto «Architetto in Scatola» che, ispirato alle smartbox esperienziali, racchiude nelle sue quattro diverse scatole - Tête à Tête, Palette, Progetto e Real Estate - differenti formule di consulenza in ambito architettonico, in particolare architettura di interni, e immobiliare. Le quattro soluzioni prevedono un servizio di consulenza modulato su misura delle esigenze dell’acquirente che intende arredare o rinnovare uno spazio domestico o commerciale, oppure valorizzare al meglio un bene immobile. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1