CHIUDI
CHIUDI

15.05.2019

MOSTRE D’ARTE A CASA PANZERINI C’È LUCI E OMBRE

Chiusa la stagione invernale, lo Sci Club Borno non va in vacanza. La novità sono le settimane multisport, una sorta di grest estivo a base di movimento e attività all’aria aperta per tutti i gusti. LA PROPOSTA è per i bambini da 6 a 11 anni, divisi in due categorie, dai 6 agli 8 e dai 9 agli 11. Si inizia il 24 giugno e si va avanti fino al 9 agosto alternando le due categorie settimana dopo settimana. Tre le attività, canoa, escursioni in montagna, kickboxing, acrobatica, paintball, piscina, roller e bob, ma anche arrampicata, cavallo e orienteering. Ogni settimana ha un costo di 130 euro e impegna i ragazzi tutti i pomeriggi dalle 14 alle 18. La quota comprende il trasporto, mentre per la copertura assicurativa vanno aggiunti 15 euro. L’idea è quella di aprire a 360 gradi l’offerta sportiva del gruppo, consentendo a chi partecipa di conoscere anche altre discipline che si possono praticare sull’Altopiano del Sole. L’iscrizione è obbligatoria entro oggi. Un modo divertente e alternativo per passare l’estate, ma anche per promuovere il movimento intelligente tra i più piccoli. Per info e iscrizioni 333 8966620. •

C.VEN.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1