CHIUDI
CHIUDI

13.07.2019

Operaio stritolato dai rulli

Stritolato dai rulli del laminatoio. Il destino non ha lasciato nessuna possibilità di scampo a Felice Cere, l’operaio di 58 anni di Berzo Inferiore in Val Camonica che ha perso la vita ieri pomeriggio in un infortunio sul lavoro. La tragedia si è consumata poco prima delle 17 alle Ferriere Bellicini, azienda che sorge nella zona industriale di Berzo Inferiore. La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio dei carabinieri del Nucleo Radiomobile della compagnia di Breno e dai tecnici dell’Ats della Montagna. Stando alla prima ricostruzione la vittima sarebbe finita nell’intercapedine tra i bracci e i rulli del laminatoio finendo schiacciata. •> PAG 24

RANZANICI
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1