CHIUDI
CHIUDI

07.06.2019

Coi pagliacci si va a scuola di nasi rossi e clownerie

L’obiettivo è di cercare e trovare il bimbo che c’è in ognuno di noi: ecco perché l’associazione Mama Heyoka ripropone a Pisogne, nella palestra delle elementari di via Cagni, una tre giorni dedicata alla clownerie. Una proposta certamente originale e interessante, che vuole coinvolgere in modo particolare chi - come gli insegnanti o gli operatori del sociale - è a contatto diretto con i più piccoli. IN CATTEDRA tre amici esperti, Marco Vignone, Luca Savino e il medico spagnolo Manolo Lopez Herrera: il lungo fine settimana partirà oggi alle 17 e si concluderà domenica alle 18. «Lo scorso anno - spiega Terry Apollonio, insegnante di yoga e promotrice del corso - è andata molto bene. Speriamo di ottenere gli stessi risultati: arriveranno corsisti da tutto il territorio: i ragazzi insegneranno la modalità clown, che già esportano in tutta Europa in percorsi simili». «Ci avviciniamo al clown con la musica, il canto e il training energetico - sottolineano invece i professionisti del teatro - rompiamo blocchi corporali e mentali con la danza spontanea». C’è ancora tempo per iscriversi al 333 3995078 o al 334 6063368. •

A.ROM.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1