CHIUDI
CHIUDI

09.07.2019

Motociclista si schianta Grave al Civile

Intervento dell’eliambulanza
Intervento dell’eliambulanza

La moto è finita contro un muretto di contenimento, il conducente è ricoverato in gravi condizioni all’Ospedale Civile di Brescia. UN INCIDENTE quello avvenuto ieri a Toscolano Maderno, lungo la statale 45 bis della cui ricostruzione si stanno occupando i poliziotti della Stradale di Salò. È avvenuto alle 19.20 ed è rimasto ferito in modo serio un 36enne di Tremosine che, molto probabilmente stava rincasando. A.D. ha perso il controllo della moto ed è finito contro un muretto. Da Brescia si è alzata l’eliambulanza che ha portato il ferito al Civile.

M.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1