CHIUDI
CHIUDI

04.05.2019

I campioncini di kickboxing alla conquista degli assoluti

Atleti e allenatori in gara
Atleti e allenatori in gara

Hanno raggiunto un traguardo importante nonostante si stiano allenando solo da settembre. Valentina Saltarel (20 anni), trentina e studentessa dell’Unimont, Antonio Mirallegro (17), di Edolo, e Davide Delbono (17), di pontedilegno, atleti appartenenti alla società «Ares Kickboxing Italia», freschi vincitori del Campionato interregionale Lombardia-Piemonte, sono riusciti a qualificarsi agli assoluti di Kickboxing Fight 1, specialità Fight Code, tecnica che prevede l’uso di pugni, di calci al corpo, alle gambe e di ginocchiate. L’evento sportivo è cominciato ieri e si concluderà domani nel palazzetto dello sport di Pescara. Un appuntamento prestigioso anche perché i partecipanti avranno la possibilità di essere selezionati quali azzurrabili della nazionale in vista dei mondiali Iska di ottobre a Cork (Regno Unito) e per le selezioni nazionali Oktagon (la più rilevante manifestazione di combattimento su ring in Italia). •

L.FEB.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1