CHIUDI
CHIUDI

26.04.2019

Trasferte terminate Le poste riaprono e sono pure più belle

L’interno del nuovo ufficio postale di Pontedilegno
L’interno del nuovo ufficio postale di Pontedilegno

Contraddicendo i pessimisti che prevedevano una lunga interruzione, la trasferta forzata a Temù dell’ufficio postale di Ponte di Legno è durata meno di due mesi. La vecchia sede è stata demolita a marzo insieme all’ex municipio per far posto al centro termale, e in attesa della ristrutturazione dei locali di via Sora, in centro, individuati da Poste spa per ospitare il nuovo ufficio, per le loro esigenze i cittadini hanno dovuto raggiungere il paese confinante, distante un paio di chilometri. La nuova struttura ha aperto prima di Pasqua ed è stata realizzata adottando le più moderne tecnologie per fondere qualità del servizio e design. Si presenta infatti alla clientela con arredi nuovi e più funzionali e con impianti di sicurezza all’avanguardia. È stato anche allestito un bancone «layout», senza blindature per facilitare un contatto più diretto tra impiegato e cliente. Inoltre, è di nuovo disponibile lo sportello Postamat. L’ufficio di Ponte è aperto dalle 8.20 alle 13.45 dal lunedì al venerdì, e dalle 8.20 alle 12.45 il sabato. •

L.FEBB.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1