CHIUDI
CHIUDI

22.12.2019 Tags: Esine

Regali extra per i bambini ricoverati in ospedale

I preparativi della consegna dei regali a Esine
I preparativi della consegna dei regali a Esine

I bambini ricoverati a Esine avranno una dotazione supplementare di giochi con i quali trascorrere il Natale. Merito del gesto di attenzione degli agenti della polizia locale di Bienno verso la Fondazione Abio, l’Associazione dei bambini in ospedale. Attraverso l’agente scelto Gabriele Pezzotti, i piccoli ospiti del reparto di Pediatria hanno ricevuto una serie di pacchi contenenti appunto giocattoli. Sono il frutto di un recente sequestro fatto proprio dalla locale e avrebbero dovuto essere distrutti: gli agenti hanno invece pensato di consegnarli direttamente ai volontari della Fondazione che poi li hanno distribuiti ai piccoli. INIZIATIVE analoghe erano avvenute anche in passato, offrendo qualche momento di spensieratezza in più ai degenti più giovani dell’ospedale, costretti a una situazione non esattamente ottimale per un bambino. Un piccolo gesto che può significare molto per i pazienti che lottano contro la malattia.

L.RAN.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1