CHIUDI
CHIUDI

08.10.2019

Ristorazione tipica d’autore e solidarietà

L’Associazione Ristoratori Valle Camonica ripropone la vetrina enogastronomica dedicata al territorio. La «Valle dei Segni e Sebino in tavola» proseguirà fino al 17 novembre coinvolgendo ristoranti e trattorie che proporranno il meglio della loro cucina, accompagnata dai vini della valle. SI TRATTA DI AGLIO e Oglio pizza & family restaurant di Rogno e Ristorante Aglio e Oglio, Al campanile e Archeopark di Darfo, Bistrot Domenighini, ristorante del Castello e pizzeria Giardino di Breno, Hostaria La Corte di Bacco di Edolo, La Curt restaurant di Pisogne, Osteria Gabossi di Angone, Bella Iseo di Pilzone, La Cuna del Lac di Angolo, La Storia di Montecchio, Rugantino di Bienno, Ethnos di Ceto, Pizcamì di Borno e trattoria Al porto di Clusane. Parte del ricavato della rassegna sarà devoluto alla cooperativa Assolo che si occupa di bambini con disturbi dell’apprendimento.

L.RAN.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1