CHIUDI
CHIUDI

28.05.2020 Tags: Breno

Ritornano le bancarelle ma la sede piace poco

Da questa mattina le bancarelle del mercato di Breno tornano nella zona della stazione ferroviaria. Gli accessi saranno contingentati e sotto il controllo degli agenti di Polizia Locale; ogni persona che accede al mercato viene sottoposto alla prova della temperatura. Inoltre gli stessi cittadini dovranno mantenere la distanza l’uno dall’altro. Gli spazi espositivi per ora rimangono quelli definiti nell’ottobre di due anni fa dall’amministrazione comunale dopo che gli ambulanti avevano dovuto rinunciare alla vendita dei prodotti a causa dei lavori tuttora in corso in piazza Ronchi, dove storicamente si svolgeva il mercato ogni due settimane. È normale ed ovvio che sia gli espositori che la clientela in prevalenza preferirebbero tornare a frequentare il centro storico. La scelta definitiva toccherà all’amministrazione comunale che è anche chiamata a salvaguardare un patrimonio qual è stato e sarà piazza Ronchi o piazza Mercato come è più conosciuta. •

L.R.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1