CHIUDI
CHIUDI

08.12.2019 Tags: Pontedilegno

Tradito dal navigatore rimane intrappolato con il Tir sulla provinciale

Il bilico rimasto bloccato sulla provinciale a Pezzo di Pontedilegno
Il bilico rimasto bloccato sulla provinciale a Pezzo di Pontedilegno

L’inverno è appena iniziato è già le forze dell’ordine sono alle prese con gli autotrasportatori che si mettono nei guai a causa del navigatore satellitare. Il primo episodio della stagione è avvenuto all’alba di ieri. UN UCRAINO ALLA GUIDA di un mezzo pesante diretto a Bolzano via passo del Gavia è rimasto bloccato sotto Pezzo di Pontedilegno, lungo la via Berni troppo stretta per il suo mezzo. A toglierlo dai guai facendolo retrocedere per centinaia di metri, fino a uno slargo sotto il paese della provinciale che porta in Valtellina (che come ogni anno è chiusa dai primi di ottobre), ci hanno pensato i carabinieri e i vigili del fuoco di Pontedilegno. Solo alle 9.30 il camionista ha potuto imboccare la strada giusta: quella per il Tonale.

L.FEBB.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1