CHIUDI
CHIUDI

18.04.2019

Tre Campanili La camminata compie 41 anni e si fa in quattro

Tre campanili quarantunesima edizione. La pasquetta di Artogne da quasi mezzo secolo è caratterizzata dalla passeggiata non competitiva che è un omaggio alla primavera e alle chiese di tre paesi: Artogne, Gianico e Pian Camuno. Il percorso è di circa otto chilometri. In cabina di regia il gruppo sportivo Aido, che intende così promuovere uno stile di vita sano. Quest’anno la manifestazione, che celebra pure il 22esimo memorial Roberto Bianchi, annovera anche quattro gare podistiche per bambini e ragazzi del Csi. Nella piazza del paese si tiene in contemporanea la mostra mercato di prodotti artigianali, con i gazebo delle associazioni di volontariato. Le iscrizioni sono possibili alla sala polifunzionale fino a un quarto d’ora prima della partenza delle 9, davanti al municipio. Iscrizione 6 euro, 3 per i minori di 14 anni. Buono gelato tutti, premi per i migliori atleti, estrazioni a sorpresa anche per gli amici a quattro zampe. Un riconoscimento particolare all’autore della foto più bella pubblicata su instagram. •

D.BEN.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1