CHIUDI
CHIUDI

22.03.2019

A spasso tra le sorgenti alla luce della luna piena

«Sorgenti al chiaro di luna»: una passeggiata in notturna, da 8 chilometri e mezzo, che toccherà alcune delle sorgenti più caratteristiche del paese. È in programma domani sera a Vallio, organizzata dalla Pro Loco: ritrovo alle 19 alle Terme, in via Sopranico, iscrizioni in loco (partecipare costa 10 euro, gratis per i ragazzi fino a 12 anni) e poi partenza alle 20.30. Si tratta di una camminata non competitiva e dunque aperta a tutti, bambini compresi. Consigliato un abbigliamento comodo, scarponcini da trekking e torce, eventuali cani (purché adeguatamente custoditi). Meglio evitare invece i bimbi nel passeggino, causa stradine sterrate e dislivelli. Ricchi premi e cotillon, con un gadget omaggio garantito per i primi 350 partecipanti. Lungo il percorso sono stati allestiti anche due punti ristoro: gran finale conviviale con cena a prezzi convenzionati al Bar Oliver, alla Locanda Ferandi e alla Pizzeria Santos. Una camminata di solidarietà: parte del ricavato sarà devoluto all’associazione Rio de Oro di Gavardo, per i progetti di sostegno ai bambini disabili del Saharawi. •

A.GAT.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1