CHIUDI
CHIUDI

14.06.2019

Agonismo e divertimento Torna il Giro di Provaglio

La Valsabbia si conferma sempre più come territorio a «vocazione» podistica, e lo farà anche domenica, con la quinta edizione del «Giro di Provaglio Valsabbia», un evento in parte competitivo e in parte no, dato che nel programma c’è anche una camminata a passo libero aperta a tutti. L’iniziativa è riproposta dal Gs Sabbio Chiese in collaborazione col Gruppo Provaglio Valsabbia, e il percorso misura 6 chilometri e mezzo per gli adulti, 3,2 per i ragazzi, 1.400 metri per i bambini e 700 metri per i più piccoli, i pulcini. Nella giornata della manifestazione ci si ritroverà alle 18 davanti al Centro sportivo comunale di Arveaco, la frazione più alta di Provaglio, per l’iscrizione alla gara, che potrà esser fatta fino a 15 minuti prima della partenza, prevista per le 19.30. Concluse le prove, quella agonistica e quella libera, sarà possibile ritrovarsi a cena gustando polenta e spiedo in attesa delle premiazioni, e della distribuzione di riconoscimenti anche a tutti i bambini e a tutti i pulcini. La giornata si terrà con qualsiasi condizione meteorologica e per saperne di più basta rivolgersi a Giacomo (che risponde al 335 6747940), o a Simone al 339 3719558. •

M.PAS.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1