CHIUDI
CHIUDI

21.09.2019

Angela e Gianni festeggiano una love story lunga 65 anni

Angela Bollani e Gianni Pasinetti
Angela Bollani e Gianni Pasinetti

Sessantacinque anni uniti in matrimonio, un traguardo non da tutti. L’hanno raggiunto Angela Bollani e Gianni Pasinetti di Sabbio Chiese, sposati dal 18 settembre 1954. Angela e Gianni sono circondati dai figli Anna e Adelmo, dalla nuora Keti, dai nipoti Stefano, Arianna e Federica e dalla piccola pronipote. Marito e moglie «ora con qualche ruga e qualche acciacco in più - raccontano i figli - nel tempo hanno costruito insieme il loro nido d’amore: papà lavorava in Falck, e dopo il lavoro tornava a casa a fare il muratore per costruire la loro casa, aiutato da mamma. Poi, una volta nati Anna e Adelmo, i sacrifici per farli studiare e conseguire una laurea e intanto far quadrare il bilancio famigliare». •

M.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1