CHIUDI
CHIUDI

12.09.2020

Arriva la Notte bianca e porta in dote speranza

È tutto pronto a Prevalle per la prima edizione, stasera, della Notte bianca, evento simbolo della ripartenza post emergenza ma comunque nel rispetto delle normative anticontagio: a partire dal servizio d’ordine, garantito dalle associazioni d’arma nelle aree esterne (per verificare mascherine e distanziamento) e dai volontari in giallo che saranno invece presenti all’interno dell’area della festa. Il percorso (chiuso al traffico) si snoderà per oltre 1,5 chilometri, con la partecipazione di 48 attività commerciali, 20 bancarelle vintage, 18 stand di hobbisti, 13 ambulanti del mercato settimanale, 11 mostre nell’area artisti e 6 stand nell’area agricola. A tutti ciò si aggiungono i 14 punti ristoro organizzati da bar e ristoranti del paese, ciascuno con una proposta diversa, e i 12 spettacoli tra artisti di strada, cabaret e musica, con la partecipazione (tra gli altri) anche di Brunetto, Fulvio Marini e Giorgio Zanetti. Comunque vada, sarà un successo: gran finale pirotecnico dopo le 23. •

AL.GAT.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1