CHIUDI
CHIUDI

28.09.2020 Tags: Gavardo

Bar chiuso dieci giorni per violazioni anti-Covid

I sigilli apposti al bar di Gavardo
I sigilli apposti al bar di Gavardo

La violazione alla normativa Covid porta alla doppia chiusura di un esercizio pubblico aperto sulla centrale via Zanardelli, a Garvardo, sanzione contestata dalla Polizia locale della Vallesabbia. Una prima chiusura per 5 giorni era stata decisa già quest’estate, quando a cura degli agenti della Polizia locale, durante un sopralluogo era stata elevata sanzione in quanto all’interno non erano state rispettate le normative Covid: «In particolare - spiega il comandante Fabio Vallini - erano state trovate all’interno più persone di quante ne fossero consentite, alcune senza mascherina. Ed ora, su disposizione a cura della prefettura giuntaci sabato, è stata disposta per questa domenica la seconda trance di giorni di chiusura, altri 5, per un totale complessivo di 10 giorni». L’esercizio pubblico per il momento è chiuso e potrà riaprire solo da venerdì 2 ottobre. •

M.PAS.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1