CHIUDI
CHIUDI

18.07.2019

Cambio della guardia al comando del Rotary

Il presidente Giovanni Raccagni
Il presidente Giovanni Raccagni

Il via al nuovo anno sociale del Rotary valsabbino, all’insegna del «Connettere il Mondo», è stato dato il 1° luglio col nuovo presidente Giovanni Raccagni, 44 anni, architetto che ha lo studio in piazza del Foro in Città. «Lo slogan deriva dall’obiettivo, in questi 12 mesi, di approfondire le connessioni del club con la comunità e di accogliere nuovi modelli innovativi che consentiranno al Rotary di crescere e continuare a fare del bene». Il Rotary di Valsabbia ha già aperto l’annata con la visita a Magasa alle malghe di produzione del formaggio Tombea e all’Osservatorio Astronomico di Cima Rest, un vanto del territorio. Intanto prosegue la raccolta dei contributi che a settembre consentiranno di pubblicare, alla Fondazione della Comunità Bresciana, il decimo bando territoriale della Vallesabbia, strumento di finanziamento del terzo settore in valle: «A fronte dell’ammontare totale dei contributi raccolti sul territorio la Fondazione metterà poi a disposizione la stessa cifra. Chiunque può partecipare, e quanto donato da aziende e privati si potrà scaricare dalla dichiarazione dei redditi». •

M.PAS.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1